L’Avvocato Cristina Rastelli fornisce consulenza legale on line anche attraverso videoconsulenza, quale normale attività professionale che permette al cliente di risparmiare spostamenti e tempo, rispetto al tradizionale appuntamento in studio, senza spostarti dall’abitazione o dal luogo di lavoro.
Il rapporto professionale resta basato sulla fiducia, che viene acquisita tramite un costante contatto – anche se non fisico – con il nostro studio.
Il nostro lavoro è dare risposte concrete ed esatte a problematiche giuridiche ed economiche, sia nazionali che internazionali di particolare complessità; vogliamo che il cliente, dopo avere acquistato una consulenza on line, od anche tradizionale, sia assolutamente soddisfatto e, soprattutto, che abbia ben compreso tutto ciò che gli è stato detto. Per questo, scoraggiamo i nostri clienti dall’effettuare la ricerca in internet o la richiesta di pareri in forum o in siti che la offrono gratuitamente, perché, se non effettuata da professionisti, la predetta modalità di risoluzione si rivela oltremodo dannosa.
Per fornire una consulenza che abbia valore vogliamo capire a fondo i problemi che il Cliente ci sottopone, per poterli situare nell’esatto contesto e per valutarne tutte le sfaccettature, nessuna esclusa. Spesso dobbiamo quindi ascoltarlo a lungo e porgli diverse domande, dobbiamo conoscerlo al meglio, e farci conoscere ed apprezzare: preferiamo sempre fare precedere la consulenza da una lettura, via e-mail o contatto telefonico o tramite SKYPE, dei problemi che il cliente ci andrà a sottoporre.
Siamo sicuri che la consulenza on-line abbia dei vantaggi enormi, permettendo al cliente di risparmiare tempo, spostamenti e denaro, ottimizzando
la gestione delle risorse. Per questo, abbiamo deciso di farne un punto di forza.
Per prenotare la tua consulenza legale on-line devi agire come se volessi prendere un normale appuntamento: chiama lo 0755270866 oppure scrivi un’email all’indirizzo avv.cristinarastelli@gmail.com, oppure invia una richiesta di contatto utilizzando il form qui sotto.
Acquisite tutte le informazioni, verrà concordato un preventivo di spesa, fissato un appuntamento telefonico o via skype e redatto il parere richiesto.